Pagamento Quali sono le modalità di pagamento accettate? È possibile pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) o Paypal.
Il mio pagamento è protetto? Per garantire la sicurezza dei pagamenti, la società JACADI si avvale del servizio di pagamento protetto Ogone – Ingenico Ecommerce Solutions. I dati bancari sono criptati (protocollo di sicurezza) e non sono visibili sulla rete Internet.
Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo? Se hai ricevuto un codice promozionale utilizzabile su jacadi.it, puoi inserirlo durante l'effettuazione dell'ordine sulla pagina "Il mio carrello" nella casella "Codice promozionale". Lo sconto sarà effettuato, in caso di idoneità, e sarà applicato nel carrello.
Ho un buono fedeltà/nascita/compleanno, come posso utilizzarlo? I buoni fedeltà, nascita o compleanno ancora disponibili ti saranno proposti durante la fase di pagamento dell'ordine.
Dovrai selezionare i buoni fedeltà che desideri utilizzare al momento della scelta della modalità di pagamento.
Consegna Dove si può far effettuare la consegna? La consegna può essere effettuata in tutta Italia, isole comprese.
Quali sono le modalità di consegna? (metodo, costo, tempi)? Per soddisfare al meglio le tue esigenze, ti offriamo tre modalità di consegna*:
- Consegna gratuita in uno dei negozi Jacadi/ punto di ritiro (negozi proposti durante la scelta della modalità di pagamento dell'ordine), tempo di consegna tra 5 e 10 giorni lavorativi
- Consegna a domicilio tramite Colissimo International al costo di 5,90€, tempo di consegna tra 5 e 7 giorni lavorativi.
- Consegna rapida in 24 ore a domicilio tramite UPS al costo di 12,90€, dal lunedì al giovedì (eccetto sabato e giorni festivi) in Italia.
Per le isole, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
*Informazioni aggiuntive nelle nostre Condizioni generali di vendita.
Come si può usufruire della consegna gratuita? Le spese di spedizione sono gratuite per tutte le consegne in negozio .
Tracking dell'ordine Come è possibile seguire l'ordine? Una volta completato l'ordine, riceverai più email:
• Un'email di conferma dell'ordine
• Un'email di conferma della spedizione che includerà il numero di tracking
• Un'email di disponibilità del pacco presso l'ufficio postale/il negozio Jacadi se hai scelto queste modalità di pagamento
Se un articolo dell'ordine non è più disponibile, come mi sarà comunicato? Riceverò un altro pacco con l'articolo mancante? La disponibilità degli articoli ordinati è definitiva solo a partire dalla spedizione dell'ordine. Se un articolo non è più disponibile alla spedizione dell'ordine, riceverai un'email per informarti dell'articolo o degli articoli che non potranno esserti spediti.
Pertanto, ti saranno addebitati solo gli articoli spediti perché non riceverai l'articolo mancante.
È possibile annullare o modificare un ordine finalizzato? È possibile annullare un ordine fino a un'ora prima della sua finalizzazione o, al più tardi, prima delle 23:00 se l'ordine è stato effettuato dopo le 22:00.
Per farlo, accedi alla tua area personale, in "I mie ordini e i miei resi", seleziona l'ordine interessato e fai clic su "Annulla".
Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato finalizzato.
Il mio ordine è stato annullato, cosa devo fare? Se ricevi un'email in cui si dice che il tuo ordine è stato annullato, ti invitiamo a rivolgerti al Servizio clienti.
Per quanto tempo sarà disponibile il mio ordine in negozio? Gli ordini effettuati in negozio devono essere ritirati entro un termine massimo di 2 mesi dalla ricezione da parte dell'utente dell'email o dell'SMS che lo informa della disponibilità del suo ordine in negozio. Nel caso in cui l'ordine non venga ritirato entro questo termine, gli articoli ordinati saranno rimessi in vendita nel negozio e l'utente potrà ottenere il rimborso dell'ordine facendone richiesta al Servizio clienti Jacadi.
Resi e rimborsi di un articolo acquistato online Come è possibile farsi rimborsare per un articolo acquistato online? Per ragioni fiscali specifiche all’Italia, il cambio degli articoli comprati su jacadi.it non sarà possibile presso i nostri negozi nè in alcun altro modo. Resterà invece sempre disponibile l'opzione del rimborso (solo per acquisti effettuati online). Il rimborso di un articolo acquistato su jacadi.it può essere effettuato in uno dei nostri negozi (eccetto corner La Rinascente e il negozio di Palermo) presentando la fattura elettronica (disponibile nel tuo account) o tramite rinvio al magazzino allegando il modulo di reso. Per farlo, l'articolo deve:
• Essere stato ordinato entro i 30 giorni precedenti (o 60 giorni in caso di abbonamento alla Fedeltà)
• Non essere stato indossato né lavato
• Avere le etichette e l'imballaggio originali
Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi anche rinviarlo accompagnato dal modulo di reso (scaricabile qui
modulo di reso) in uno dei negozi seguente:
Bari, Bologna, Bolzano, Como, Cosenza, Firenze, Milano 22 Marzo, Milano City Life, Orio al Serio, Palermo, Roma EUR, Roma in Lucina, Torino, Varese, Venezia, Verona. Trova l'indirizzo
qui Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine.
Attenzione: per articoli acquistati in negozio, non sarà invece possibile effettuare alcun tipo di rimborso ma solo cambio (vedi condizioni di cambio di seguito o nelle Condizioni di vendita e utilizzo.
Come riceverò il rimborso del mio ordine effettuato online? Sarai rimborsato tramite riaccredito sulla carta di credito/ modalità di pagamento utilizzata per l'ordine iniziale. Attenzione: in caso di richiesta di rimborso in negozio, non sarà possibile ricevere lo stesso in denaro ma solo tramite accredito sulla carta/metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto online.
Quando riceverò il rimborso del mio ordine? Il rimborso avverrà entro 4-5 giorni lavorativi circa dalla data di rimborso in negozio o di ricezione dell'ordine dal nostro magazzino.
Ho fatto un regalo che non è stato gradito, posso farmi rimborsare? Nel caso in cui la persona che ha ricevuto il regalo non sia soddisfatta ci sono due opzioni: è possibile ottenere un rimborso per un regalo acquistato su jacadi.it. Per farlo, l'articolo deve:
• Essere stato acquistato/ordinato entro i 30 giorni precedenti (o 60 giorni in caso di abbonamento alla Fedeltà)
• Non essere stato indossato né lavato
• Avere le etichette e l'imballaggio originali
Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi rinviarlo accompagnato dal modulo di reso (scaricabile qui
modulo di reso) in uno dei negozi seguente:
Bari, Bologna, Bolzano, Como, Cosenza, Firenze, Milano 22 Marzo, Milano City Life, Orio al Serio, Palermo, Roma EUR, Roma in Lucina, Torino, Varese, Venezia, Verona. Trova l'indirizzo
qui.
Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine. Attenzione : in questo caso sarà la carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine iniziale ad essere riaccreditata e non quella del ricevente regalo).
In alternativa, recandosi presso uno dei nostri negozi Jacadi, sarà possibile richiedere una carta regalo dello stesso importo del regalo e lasciare la merce in loco.
Quando è consentito il cambio di un acquisto? Per ragioni fiscali specifiche all’Italia, nessun ordine effettuato online su jacadi.it potrà essere cambiato. Questa procedura non sarà disponibile neanche recandosi presso un negozio Jacadi in cui l’unica opzione sarà il sovracitato rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto online. Il cambio, sarà disponibile solo ed unicamente per articoli acquistati in negozio dove invece, non sarà possibile, sempre per ragioni fiscali, richiedere un rimborso monetario o tramite carta di credito di articoli acquistati direttamente in negozio (vedi sopra condizioni di rimborso o consulta le condizioni di vendita e utilizzo).