Condizioni di utilizzo

  • *30% di sconto su una selezione di articoli con etichetta viola, dal 20/11/2024 al 02/12/2024 compreso. In negozio, sconto alla cassa. Sul sito, sconto applicato al carrello sui prodotti della selezione Chic Friday. Offerta non cumulabile con Outlet, altre promozioni o sconti in vigore.
  • ***Consegna express a domicilio tramite UPS gratuita a partire da 99 € di acquisto.
  • Creare un account su jacadi.it, ti permetterà di effettuare ordini sul nostro sito, seguirne lo stato e gestire le informazioni del tuo profilo.

    L’attualità Jacadi

    L’attualità Jacadi ti informa periodicamente di tutte le novità da scoprire su jacadi.it, delle promozioni, della vita della marca Jacadi e dei tuoi vantaggi fedeltà.
    In questa rubrica puoi abbonarti o disabbonarti dall’Attualità Jacadi.

    Le mie informazioni

    In questa rubrica puoi gestire (aggiungere, modificare) i tuoi dati personali come l’indirizzo, il numero di telefono, l’ e-mail.

    I miei ordini e resi

    In questa rubrica puoi seguire il trattamento del tuo ordine. Sarai sempre informato sullo stato del tuo ordine:

    - Ordine registrato
    - Ordine in preparazione
    - Ordine spedito
    In questa rubrica potrai ugualmente trovare le tue fatture.

    I miei vantaggi fedeltà

    Se sei aderente al nostro programma fedeltà, questa rubrica ti permetterà di consultare tutti i tuoi vantaggi fedeltà in corso di validità (buoni fedeltà, buoni nascita, buoni compleanno).

    La mia famiglia

    Questa rubrica ti permetterà di aggiungere i tuoi bambini o nipoti sul tuo account per poter beneficiare dei buoni compleanno e/o nascita, se sei aderente al nostro programma fedeltà (vedi paragrafo “I miei vantaggi fedeltà”).
  • 1- LE PARTI

    Tra JACADI SAS con capitale di 25 847 956 euro, la cui sede è sita in 32 rue de Guersant, 75017 PARIGI, Registro delle Imprese di Parigi con il n° 441 878 473, di seguito denominata "Jacadi", e qualsiasi persona fisica che desideri aderire al Programma Fedeltà «Le Club Jacadi", di seguito denominata "Beneficiario". È considerato "Beneficiario" il rappresentante legale di un bambino, o i nonni in alcuni casi specifici.

    2-ACCETTAZIONE

    Il Beneficiario riconosce di aver preso conoscenza e accettato le condizioni generali di adesione e di utilizzo del Programma Fedeltà " Le Club Jacadi ". Dette condizioni generali sono disponibili sul sito web www.jacadi.fr. JACADI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali di utilizzo del suo Programma Fedeltà o di cancellarlo.

    3-PRINCIPI

    L'adesione al Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " può essere effettuata in qualsiasi negozio JACADI in Francia metropolitana (esclusi i corner Galeries Lafayette, Le Bon Marché, Printemps e BHV) e sul sito www.jacadi.fr. L'adesione al Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " è valida un (1) anno e può essere utilizzata sul sito www.jacadi.it ed in qualsiasi negozio JACADI. Può essere anche utilizzata per la raccolta punti in Benelux, Italia, Germania, Spagna, Portogallo e Austria. Si accetta una sola adesione al Programma Fedeltà per nucleo familiare (per nucleo familiare si intendono le persone che vivono allo stesso indirizzo). L'adesione al Programma Fedeltà può essere accettata solo se le informazioni fornite al momento dell'iscrizione sono complete, conformi al formato richiesto e utilizzabili. A questo proposito, e nell'ambito della lotta contro il furto d'identità e le frodi, la società JACADI si riserva il diritto di chiedere al Beneficiario, al momento dell'adesione al Programma Fedeltà o dell'utilizzo dei vantaggi derivanti da quest'ultimo, qualsiasi documento che consenta di provare la sua identità e/o quella dei figli registrati. Qualsiasi frode o abuso nella raccolta punti fedeltà da parte del Beneficiario può comportare la perdita immediata dei punti, l'annullamento dei vantaggi emessi e la cancellazione dell'adesione del Beneficiario al Programma Fedeltà, senza rimborso delle spese di adesione. La società JACADI si riserva inoltre la facoltà di richiedere al Beneficiario che si sia reso colpevole di frode nell'ambito del Programma Fedeltà, la restituzione di qualsiasi somma che sia stata indebitamente percepita dal Beneficiario, salve conseguenti eventuali azioni legali anche penali. L'adesione al Programma Fedeltà costa cinque (5) euro all'anno. Questo prezzo può essere soggetto a variazioni. L'adesione non può essere pagata tramite Buoni Fedeltà o Buoni regalo. L'adesione non è rimborsabile.

    4-CUMULO DEI PUNTI

    Sia in negozio (esclusi i corner Galeries Lafayette, Le Bon Marché, BHV e Printemps) che online, gli acquisti effettuati permettono di raccogliere punti nella misura di 1 euro = 1 punto.
    Un acquisto equivale a un passaggio in cassa o alla convalida del pagamento di un ordine effettuato on line a condizione che vengano soddisfatti i seguenti termini :

    - L’acquisto viene preso in considerazione indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato (contanti, carta di credito, Buono Fedeltà, Paypal). ;

    - Un regalo fatto su una lista di nascita sarà conteggiato a favore di colui che fa il regalo.

    - L’acquisto effettuato dal titolare di una lista nascita e pagato in parte con i regali disponibili E in parte con carta di credito sarà conteggiato per l’importo pagato con carta di credito.

    - L’acquisto effettuato con Un Buono Regalo non fa guadagnare punti, ma l'acquisto di un Buono Regalo consente di raccogliere punti.

    - Per gli acquisti effettuati sul nostro sito web, i punti fedeltà saranno accreditati sul conto del cliente al momento della spedizione dell'ordine.



    Al raggiungimento della soglia di 200 punti, al Beneficiario viene inviato entro 48 ore un Buono fedeltà del valore di dieci (10) euro, da utilizzare entro tre (3) mesi dalla data di emissione. Quando si effettua un acquisto sul nostro sito web, i punti vengono accumulati sul conto del cliente entro 48 ore dalla spedizione e quindi dal pagamento dell’ordine. Purché in corso di validità, I Buoni Fedeltà sono validi senza un minimo di acquisto e sono cumulabili con le offerte promozionali in corso (salvo diversa indicazione). L’eccedenza di punti acquisiti sarà aggiunta agli acquisti successivi. Il saldo punti può essere consultato su semplice richiesta direttamente in negozio, sul sito web nell'area Il mio account / La mia Fedeltà o consultando lo scontrino dell'ultimo acquisto effettuato.

    5-NASCITA

    Per la nascita di ogni figlio compreso nel nucleo familiare (figlio residente allo stesso indirizzo del Beneficiario), fino a un limite di 10 (dieci) figli per beneficiario, di cui il Beneficiario è il rappresentante legale, l'adesione al Programma Fedeltà "Le Club Jacadi" dà diritto a un regalo di nascita del valore di 19 euro (IVA inclusa). La società JACADI si riserva la facoltà di modificare il valore del regalo di nascita in qualsiasi momento. Per beneficiare del buono regalo di nascita, il Beneficiario deve, al momento di recarsi in negozio o online dal proprio conto cliente, informare JACADI della nascita del bambino e presentare, come prova, qualsiasi documento che attesti la sua identità e/o quella dei figli registrati. Questa informazione e la presentazione di qualsiasi documento che attesti la sua identità e/o quella dei figli registrati devono avvenire non prima del giorno della nascita e al più tardi entro i sei (6) mesi del bambino. Il Beneficiario ha la possibilità di ricevere il suo regalo di nascita nel momento in cui si reca in un qualsiasi negozio JACADI (esclusi i corner Galeries Lafayette, Le Bon Marché, BHV e Printemps). Nel caso di ordini su internet, il Beneficiario ha la possibilità di ricevere il proprio regalo di nascita selezionando l'opzione corrispondente al momento dell'ordine. Il regalo di nascita verrà aggiunto al carrello e inviato insieme al resto dell'ordine. Il regalo di nascita deve essere richiesto entro 3 mesi dalla dichiarazione della nascita del bambino. Si noti che il Beneficiario non potrà ricevere il regalo di nascita se l'informazione circa la nascita del bambino e la presentazione di documenti o prove che consentano di giustificare la veridicità delle sue dichiarazioni intervengono oltre i sei (6) mesi del bambino.

    6-COMPLEANNO BAMBINI

    Per ogni figlio compreso nel nucleo familiare (figlio residente allo stesso indirizzo del Beneficiario) e di cui il Beneficiario è il rappresentante legale, o per ogni nipotino del Beneficiario (nonni), l'adesione al Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " dà diritto a un Buono regalo di compleanno del valore di dieci (10) euro dal primo al dodicesimo compleanno incluso, valido per il prossimo acquisto di un importo minimo di 69 euro. Solo il Beneficiario rappresentante legale del bambino e i nonni del bambino hanno diritto ai Buoni regalo di compleanno dei bambini, fino a un limite di 10 (dieci) bambini per Beneficiario.
    JACADI si riserva la facoltà di richiedere al Cliente la presentazione di documenti o prove che consentano di giustificare la veridicità delle sue dichiarazioni.

    Sul sito jacadi.it, accedendo al proprio account, nella rubrica “La mia famiglia”, il beneficiario potrà aggiungere manualmente un massimo di 5 (cinque) bambini, per aggiungere ulteriori bambini sarà necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@jacadi.it.

    7-UTILIZZO DEI BUONI FEDELTÀ

    Il Buono Fedeltà, il regalo di nascita e il Buono regalo di compleanno saranno trasmessi al Beneficiario tramite e-mail o SMS. Potranno essere utilizzati dal Beneficiario in tutti i negozi JACADI in Francia metropolitana, Benelux, Italia, Germania, Spagna, Portogallo e Austria (esclusi i corner Galeries Lafayette, BHV e Printemps). L’adesione al Programmi Fedeltà o l’acquisto di Buoni regalo non possono essere pagati con Buoni Fedeltà. I Buoni Fedeltà, i regali di nascita e i Buoni Compleanno sono validi fino alla data di scadenza indicata su tali Buoni Vantaggio. Possono essere utilizzati una sola volta e non sono né scambiabili né rimborsabili. Quando si effettua un acquisto, l'importo del Buono Fedeltà viene suddiviso tra tutti gli articoli, in proporzione al loro prezzo di vendita. In caso di reso di un ordine presso i nostri magazzini, le modalità di reso e rimborso sono specificate nell'articolo 9 delle presenti CGU.

    8- SERVIZIO "SECONDA VITA SCARPE"

    L'adesione al Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " consente di accedere al servizio seconda vita per le scarpe, in collaborazione con Synergies TLC, specialista internazionale nella raccolta differenziata, riutilizzo e riciclo di vestiti e scarpe usate.I membri del Programma Fedeltà "Le Club Jacadi" possono portare le loro vecchie paia di scarpe Jacadi (esclusi stivaletti, pantofole e stivali da pioggia), che saranno poi donate a Synergies TLC per essere riutilizzate o riciclate. Grazie a questa donazione, i membri potranno usufruire il giorno stesso in cui consegneranno il loro vecchio paio di scarpe, di uno sconto di 15 euro per acquisti a partire da 49€ sull'attuale collezione scarpe, per un paio di scarpe acquistate.L'offerta è valida solo nei negozi Jacadi (esclusi corner e outlet) e non è cumulabile con altre operazioni in corso.

    9-GIORNATA ECCEZIONALE

    I membri del Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " potranno approfittare di una Giornata Eccezionale che consentirà loro di ottenere uno sconto del 20% sui propri acquisti. Questa offerta è valida una volta all'anno, su un solo scontrino, e non è cumulabile con le altre offerte promozionali in corso. Se il Beneficiario esercita il proprio diritto di ripensamento e restituisce tutto o parte del suo ordine, il vantaggio di questo sconto andrà perso. L'importo rimborsato terrà conto dello sconto inizialmente applicato e sarà calcolato sulla base del prezzo scontato. In caso di cancellazione o ritardo negli ordini imputabili alla società JACADI, il cliente è pregato di contattare il servizio clienti.

    10-Punti doppi per i nuovi clienti membri de Le Club Jacadi

    I Beneficiari del nuovo Programma Fedeltà " Le Club Jacadi" avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti fedeltà effettuando un secondo acquisto entro 90 giorni dal primo. Il secondo acquisto deve essere effettuato con lo stesso conto cliente. Da notarsi che solo i punti del secondo acquisto verranno raddoppiati. In caso di reso online o in negozio, i punti fedeltà guadagnati saranno detratti dal saldo punti

    11-CAMBI O RIMBORSI

    Dopo aver effettuato i propri acquisiti in negozio o sullo shop online, i membri del Programma Fedeltà " Le Club Jacadi" godono di un diritto di ripensamento di due mesi, invece del termine di un mese generalmente applicato. In caso di reso e di richiesta di rimborso di un acquisto precedentemente contabilizzato, l'importo dell'acquisto effettivamente rimborsato verrà detratto dall’importo totale degli acquisti accumulati fino alla data del rimborso.

    • Se l'acquisto in questione è stato pagato con un Buono Fedeltà

    • Su richiesta al Servizio Clienti, i punti corrispondenti all'importo del Buono Fedeltà applicato sul/gli articolo/i verranno riaccreditati.

    • Se l'acquisto è stato effettuato nell'ambito di un'offerta di sconto clienti (esclusi i saldi), si accetta il cambio o il rimborso dei prodotti.

    In caso di cambio : Qualora si chieda, in negozio, il cambio di un articolo acquistato e precedentemente contabilizzato, questo "passaggio in cassa" sarà preso in considerazione alle seguenti condizioni:

    • Se si tratta di cambiare con un articolo più economico, l'importo rimborsato al cliente sarà detratto dal totale dei punti raccolti dal cliente alla data del cambio. Attenzione: se il cambio riguarda un articolo pagato con un Buono Fedeltà, l'importo rimborsato sarà limitato all'importo non pagato con il Buono Fedeltà.

    • Se si tratta di cambiare con un articolo più costoso, si pagherà la differenza. Questo importo aumenterà il totale dei punti raccolti alla data del cambio.

    Se il cambio non è richiesto dall'acquirente iniziale, il cambio di taglia e il cambio con un articolo più economico non saranno conteggiati (né per l'acquirente iniziale né per il cliente che chiede il cambio). In compenso, se l'articolo preso in cambio è più costoso dell'articolo cambiato, l'acquisto effettuato per un importo pari alla differenza di prezzo tra i 2 articoli sarà conteggiato per il Cliente che richiede il cambio.

    12- RINNOVO

    L'adesione al Programma Fedeltà " Le Club Jacadi " è valida per la durata di un (1) anno. Per continuare ad usufruire dei vantaggi del Programma Fedeltà " Le Club Jacadi", il Beneficiario deve rinnovare la propria adesione nei 45 giorni precedenti la scadenza e entro 3 mesi dalla scadenza. La quota annuale dell’adesione è di cinque (5) euro, prezzo soggetto a variazioni. Al momento del rinnovo, il saldo dei punti già raccolti dal Beneficiario viene conservato per una durata limitata di 3 anni dalla data di scadenza dell’adesione al Programma Fedeltà. Trascorso tale termine, il saldo dei punti raccolti dal Beneficiario sarà cancellato.

    13-DATI PERSONALI

    I tuoi dati personali sono raccolti e trattati dalla società JACADI SAS, da un lato per consentire al membro di usufruire dei vantaggi del Programma Fedeltà " Le Club Jacadi" e, dall'altro, per inviare allo stesso, ove accettate, offerte, novità o pubblicità, personalizzata o meno. JACADI garantisce l’adozione di tutte le misure necessarie, in conformità alle disposizioni di legge applicabili, per assicurare la protezione, la riservatezza e la sicurezza dei tuoi dati personali. I tuoi dati personali vengono conservati per tutta la durata della tua adesione al Programma Fedeltà e per un periodo di 3 anni a decorrere dalla scadenza dell'adesione. In conformità alla normativa applicabile, hai diritto di accedere, di impartire direttive anticipate, di rettificare e di opporti al trattamento dei dati che ti riguardano. Per esercitare questi diritti, è sufficiente scriverci, indicando nome e cognome, indirizzo e numero di cliente a: Servizio Clienti JACADI, 32 rue de Guersant, 75017 PARIGI, o contattandoci via e-mail : oppure inviando un email a :
    servizioclienti@jacadi.it

    È possibile consultare o modificare i dati personali che vi riguardano anche accedendo al vostro account sul sito internet.

    Per poter usufruire appieno dei propri vantaggi (vantaggio fedeltà, vantaggio nascita, vantaggio compleanno, vantaggio à la carte), il Beneficiario si impegna a informare la società JACADI SAS di qualsiasi modifica relativa ai propri dati personali, contattando direttamente il negozio di sua scelta o semplicemente accedendo alla propria Area Cliente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Dati personali"

  • La e-carta regalo è utilizzabile in una o più volte sul sito www.jacadi.it e nei negozi Jacadi italiani (eccetto corner). La e-carta può essere integrata da un altro metodo di pagamento. Nominativa, la e-carta regalo non può essere nè cambiata, nè sostituita, nè accreditata su un conto e non può dar luogo ad alcun rimborso anche in caso di smarrimento, furto, deterioramento o scadenza. Qualsiasi richiesta di rimborso dei prodotti acquistati con la e-carta regalo può essere effettuata solo con l'emissione di una nuova carta regalo. Valida 1 anno dalla data di invio della e-carta regalo al Beneficiario. Il saldo e la data di validità sono disponibili in negozio e sul sito www.jacadi.it.

    L'acquirente ha un mese di tempo per recedere a partire dalla data di ricevimento della e-carta regalo da parte del destinatario. A ricezione della notifica di recesso, JACADI disattiverà la e-carta regalo a condizione che l'importo accreditato non sia stato speso tutto o in parte e procederà al rimborso entro un mese, a seconda della modalità di pagamento utilizzata al momento della sua acquisto.

    JACADI SAS, capitale sociale di 20 000 000,00 Euro, RCS Paris n°441 875 473, 32 rue Guersant, 75017 Parigi - Francia.
  • Che cos’è un ordine con confezione regalo?

    Per un’occasione particolare, una nascita, un compleanno o semplicemente per fare una sorpresa gradita, Jacadi vi propone, senza costo supplementare, di far arrivare alla persona di vostra scelta, gli articoli ordinati in un’elegante confezione regalo accompagnata da un messaggio personalizzato. Al momento del vostro ordine, spuntante la casella « desidero spedire il mio ordine in una confezione ragalo Jacadi». L’opzione ordine in confezione regalo non può essere applicata agli articoli Mademoiselle Jacadi e agli articoli di puericultura di grandi dimensioni.
    Questo servizio non è proposto durante i saldi e le vendite private.

    Come sarà confezionato il mio ordine ?

    Sarà nostra cura preparare i vostri articoli in carta velina e in una confezione regalo con i colori del marchio Jacadi e imballarli in modo tale da non danneggiare la confezione durante il trasporto. Il messaggio personalizzato al destinatario del vostro ordine verrà stampato sul buono di consegna dell'ordine.

    La persona che riceverà il regalo vedra il prezzo degli articoli ?

    Il destinatario riceverà gli articoli senza il prezzo e voi avrete accesso alla vostra fattura elettronica nella rubrica « Il mio account ».

    Cosa succede nel caso in cui l’articolo non sia di gradimento ?

    Per ottenere il rimborso di uno o più articoli dell’ordine, bisognerà inviare i prodotti da restituire a uno dei negozi qui di seguito accompagnati dal modulo di reso debitamente compilato e da una copia della sua fattura elettronica. Dopo la ricezione e il controllo del reso nei nostri negozi, sarà allora rimborsato/a del prezzo degli articoli (dedotti gli sconti eventuali) con riaccredito sulla sua carta di cretito.

    È possibile restituire o inviare il pacco in questi negozi Jacadi in Italia:
    Bari, Bologna, Bolzano, Cosenza, Firenze, Milano 22 Marzo, Milano City Life, Orio al Serio, Palermo, Roma EUR, Roma in Lucina, Torino, Varese, Venezia, Verona. Trova l'indirizzo qui.
  • Ultima modifica effettuata il 01-08-2024 alle 00:00.