Scopri la gamma di body per bambine e body per bambini: Brassière, Body a maniche lunghe, a maniche corte, con collo rotondo o brassière... Abbigliamento neonato per bambine progettato per garantire la massima morbidezza e comfort dal 1 mese ai 18 mesi.
47 articoli trovati Body
Attendere prego ...
Filtra per
Ordina per
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
Body da neonato: la collezione Jacadi
Quale taglia di body per la nascita?
I body da neonato sono capi di abbigliamento particolarmente utili per le prime settimane di vita del bambino (e anche dopo). Pratici e confortevoli, permettono al bebè di sentirsi a suo agio durante tutto il giorno e la notte. Per quanto riguarda la taglia, i body per neonati (50 cm) sono adatti per bambini da 3 a 3,5 kg.
In caso di dubbio, prevedete anche le due taglie successive: 54 cm per bambini di 4 kg (0-1 mese) e 60 cm per bambini di 5-6 kg (3 mesi). Infatti, i neonati crescono molto rapidamente e alcuni, più grandi della media, possono indossare la taglia 3 mesi fin dalla nascita. In questo modo, né il bebè né voi rischierete di essere impreparati!
Alla ricerca di un body per bambina o di un body per bambino sia elegante che durevole? Scegliete tra la collezione Jacadi. Questo capo da neonato è disponibile in una vasta gamma di stili e colori, per la gioia del bebè e dei genitori. Colletto stampato Liberty, colletto Claudine o maniche corte arricciate per le bambine, colletto stile polo per i bambini... ognuno ha il suo look. Grazie ai loro dettagli curati, i body per bambina e bambino firmati Jacadi si abbinano facilmente agli abiti di tutti i giorni e aggiungono un tocco di eleganza. Un bambino in arrivo tra i vostri cari? Il body per bebè è senza dubbio una meravigliosa idea di regalo di nascita.
Come vestire un bebè a luglio?
Le temperature estive sono arrivate e il bebè sta per mostrare il suo piccolo viso. In queste condizioni, una domanda si pone naturalmente a tutte le future mamme: come vestire il bebè in modo che non abbia né troppo caldo né troppo freddo?
L'ideale è avere a portata di mano, fin dalla maternità, i capi essenziali:Body da neonato a maniche lunghe, a maniche corte e senza maniche;Pigiama in cotone e velluto (più caldo);Cuffie da neonato;Set maglioncino + pantaloni in lana;Calzini o pantofole;Coppie di guanti.In questo modo, potrete adattare gli abiti del bebè alle temperature esterne e alle prestazioni termiche della vostra casa, una volta tornati a casa.
Per controllare se il bebè non è troppo coperto, mettete la mano sulla sua nuca. Se c'è umidità, probabilmente si sentirà più a suo agio con uno strato in meno.
Quando smettere di mettere i body?
I body da neonato, progettati appositamente per i neonati, lasciano gradualmente il posto ai body di taglia più grande (dalla taglia 1 mese fino alla taglia 36 mesi/3 anni).
Questo capo ha il vantaggio principale di mantenere il pannolino in posizione e di facilitare il cambio. Infatti, grazie ai bottoni a pressione presenti all'altezza dell'inguine, non è necessario svestire completamente il bebè. Il body perde quindi il suo interesse una volta che il bebè è pulito o sta per esserlo, cioè tra i 2 e i 3 anni. È quindi il momento giusto per smettere di farlo indossare.
Quale body per la nascita?
Avete la scelta tra il body con scollo americano e il body con scollo incrociato. Per un body da neonato, l'ideale è scegliere un modello con scollo incrociato. In questo modo eviterete di far passare il capo sulla testa delicata del vostro bebè, almeno nei primi giorni. Scegliete un body con un colletto in motivo Liberty per la vostra bambina, o dei body polo per il vostro bambino.
Il body con scollo incrociato ha infatti la particolarità di aprirsi anche sul davanti, grazie ad alcuni bottoni a pressione aggiuntivi. Al contrario, il body con scollo americano si apre solo all'altezza dell'inguine. Richiede più manipolazioni ed è quindi più adatto per i bebè dopo i 3 mesi.