Domande frequenti

  • Abbigliamento e scarpe

    Come scegliere la taglia giusta?

    Per scegliere la taglia giusta per il tuo bambino, puoi fare riferimento alla guida alle taglie per gli abiti e al pedimetro per le nostre scarpe:
    La guida taglie
    Pedimetro jacadi

    Dove e come vengono creati i nostri prodotti ?

    Le nostre collezioni vengono create allo scopo di rispondere alle esigenze dei bambini. Ogni età comporta delle specificità e richiede dettagli particolari. La nostra équipe di stilisti e modellisti, quindi, si preoccupa di adattare ogni nostro articolo.
    Le nostre collezioni vengono create nei nostri studi parigini e devono rispondere a esigenze di comfort e praticità, mantenendo allo stesso tempo uno stile elegante e moderno.
    In seguito, gli articoli vengono realizzati in Francia, in Europa o in altri paesi del mondo, in particolare in Asia. Monitoriamo la nostra catena di produzione nella sua interezza.

    Come posso prendermi cura dei miei capi di abbigliamento?

    Jacadi propone abiti dai materiali nobili che richiedono la tua attenzione per rimanere morbidi e belli (cachemire, lana merino, seta, …). Per conservare la bellezza originale dei tuoi capi, su ogni articolo è cucita un'etichetta per la cura del capo. Seguendo queste raccomandazioni, i tuoi capi rimarranno belli nel tempo e i materiali non saranno alterati.
    Si raccomanda di lavare i capi prima dell'utilizzo.

    Qui troverai la descrizione delle condizioni per la cura del capo.

    Le nostre scarpe sono adatte alle esigenze del mio bambino?

    Le nostre scarpe sono create da esperti per accompagnare i tuoi bimbi a partire dai loro primi passi. In funzione della loro età, i bambini hanno esigenze specifiche (altezza del gambale, morbidezza della suola, ...) ed è per questo che proponiamo gamme di calzature diverse:

    - La gamma Primi passi (dal 17 al 22), ideale per cominciare a fare i primi passi.
    - La gamma Bimbo (dal 19 al 24) per i bimbi che camminano da soli, senza aiuto.
    - La gamma Bambino (dal 24 al 39) per i bambini.
    Inoltre, proponiamo diversi modelli in modo che ogni bambino possa trovare la scarpa più comoda.

    Quando il mio bambino deve indossare le sue prime scarpe?

    Consigliamo di far indossare ai bambini delle scarpe adatte dal momento in cui cominciano a stare in piedi da soli (anche aiutandosi con un appoggio). Le scarpe della gamma Neonato rispondono perfettamente a questa esigenza poiché:

    • Sono alte e assicurano una buona presa della caviglia. Sono flessibili per accompagnare i movimenti del piede del bambino

    • La loro suola è extra-fine e leggera e non ostacola i piccoli ai primi passi. Il collo, il malleolo (l’osso della caviglia) e la soletta sono imbottiti per garantire un comfort ottimale

    • Il contrafforte guida il piede

    • Sono in pelle.

    Quando il bambino muove i suoi passi in modo più sicuro, è possibile scegliere le scarpe della gamma Primi passi.

    Quando devo prendere la misura del piede del mio bambino?

    Da quando il tuo bambino indossa delle scarpe, controlla ogni due mesi e mezzo - 3 mesi il suo numero. Il piede del bambino, già ossificato in parte, rimane insensibile al dolore di una scarpa troppo piccola. Dai 2 anni in su, misuragli il piede ogni 6 mesi. In media, il piede cresce da 2 a 3 numeri l'anno. Il piede è formato in modo definitivo a 15 anni per le femmine e 16 anni per i maschi.

    Come misuro il piede del mio bambino?

    Se possiedi un pedimetro: colloca il piede del bambino sul pedimetro. Il bambino deve essere in piedi con le dita del piede ben distese. Posiziona l'indicatore contro il dito del piede più lungo e leggi il numero nella tacca.
    Se non possiedi un pedimetro:
    Puoi stampare il pedimetro sottostante per misurare il numero di piede del tuo bambino. Puoi tracciare i contorni del piede appoggiato ben in piano su un foglio bianco prima di recarti in negozio. I nostri consulenti di vendita ti aiuteranno a misurare il numero del piede del tuo bambino con l'aiuto del loro pedimetro.

    http://chaussure.jacadi.fr/wp-content/uploads/2015/05/pedimetre2015.pdf

    Come posso prendermi cura delle mie scarpe?

    Le nostre scarpe sono concepite per accompagnare il tuo bambino dai suoi primi passi. Sono realizzate da specialisti in Spagna e Portogallo.
    Le scarpe JACADI sono prodotte in pelle morbidissima di qualità. La pelle è un materiale vivo che richiede regolare protezione e cura per mantenere a lungo la sua morbidezza, la sua elasticità e il suo splendore.

    Protezione delle scarpe:
    Lo spray impermeabilizzante protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
    Il latte per la manutenzione della pelle deve essere applicato regolarmente sulla pelle liscia per pulirla e farla brillare.
    Il calzascarpe consente di preservare la forma della scarpa

    Cura delle scarpe:
    Pelle liscia o pelle goffrata : è necessario applicareun lucido regolarmente.
    Pelle verniciata e pelle glacé: uno straccio umido elimina le tracce e i graffi
    Pelle ingrassata e nabuk ingrassato: uno spray speciale per la pelle ingrassata permetterà di ingrassare la pelle dopo aver utilizzato un panno morbido per pulirla
    Nabuk o crosta scamosciata: pulire aiutandosi con una spazzola in para naturale (caucciù) che consentirà di raddrizzare la fibra della pelle e di rimuovere eventuali macchie.

    Puericultura

    Quali sono le precauzioni da adottare al momento dell'acquisto di uno dei nostri articoli di puericultura?

    - Prima di qualsiasi utilizzo si raccomanda di lavare i prodotti quali peluche (senza carillon) e i nostri asciugamani e accappatoi per evitare che formino pelucchi.

    - Le giostrine musicali e le ghirlande possono essere utilizzate dalla nascita. Devono essere rimosse dal momento in cui il bambino comincia ad alzarsi e a mettersi in ginocchio. Non sono adatte per letti pieghevoli.

    - I peluche musicali non sono doudou. Devono essere utilizzati sotto la supervisione di un adulto.

    - Il cordino della giostrina musicale deve essere tirato delicatamente da un adulto.

    - I doudou, i sonagli e i tappeti da gioco possono essere utilizzati dalla nascita.

    - I giocattoli in legno sono consigliati a partire da 12 mesi.

    - Il tappetino dei tappeti da gioco si adatta perfettamente a qualsiasi postazione di gioco avente per dimensioni 1 metro x 1 metro. Ritirare preventivamente gli archi.

    - Le giostrine musicali sono oggetti decorativi e non devono essere lasciate alla portata dei bambini.

    Qual è la differenza tra un nido d'angelo e un sacco nanna?

    Il sacco nanna è ideale per far dormire i più piccoli fino a quando sanno stare in piedi. La misura cambia contemporaneamente alla crescita del bambino. Sono disponibili modelli fino a 24 mesi. Il nido d'angelo è destinato unicamente a un uso "diurno", per un pisolino nel passeggino o in una sdraietta sotto la supervisione di un adulto. Viene utilizzato fino al raggiungimento dei 3 mesi del bambino.

    Il mio bambino può dormire in una sdraietta Jacadi?

    Le sdraiette non sono concepite per lunghi periodi di sonno. Possono essere utilizzate fino a 9 kg.

    Come posso prendermi cura delle mie borse da passeggio e da viaggio?

    - Un'etichetta per la manutenzione dell'articolo è cucita sul prodotto per consentire di prendersene cura.
    - Per gli articoli che non possono essere lavati in lavatrice (dettagli in pelle, ...) si raccomanda il lavaggio in superficie con un panno umido.

    Profumi e prodotti per la cura del corpo

    I nostri profumi e prodotti per la cura del corpo contengono alcool e prodotti allergenici?

    I profumi e i trattamenti Jacadi destinati ai bebè (Toute Petite Jacadi e Tout Petit Jacadi) sono ipoallergenici, senza parabeni e non contengono alcool.
    La composizione di ogni nostro profumo e prodotto per il corpo è indicata sulla scheda del prodotto e sulla confezione dei nostri prodotti.

  • Per utilizzare Apple Pay, è necessario configurare Apple Pay nel wallet del tuo smartphone. La transazione viene convalidata tramite Face ID o Touch ID. Il pagamento viene eseguito automaticamente da Apple con il metodo di pagamento registrato.

    Per utilizzare Google Pay, è necessario disporre di un account Google e di un metodo di pagamento collegato a questo. Il pagamento viene eseguito automaticamente da Google non appena si conferma il pagamento.
  • Come posso pagare in più rate senza spese?
    Il nostro partner di servizi di pagamento Klarna offre una soluzione di pagamento in più rate senza spese con carta di debito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron) applicabile a tutti i nostri prodotti. Le carte prepagate non sono accettate. Accettiamo le più comuni carte di debito e di credito.

    Per usufruire di questa offerta, è sufficiente:
    • Selezionare il metodo di pagamento Klarna in più rate senza spese al momento del pagamento dell'ordine sul nostro negozio online: www.jacadi.it.
    • Compila le informazioni richieste tramite il modulo che appare o accedi al tuo account Klarna;
    • Accetta senza riserve i termini e le condizioni di pagamento rateale Klarna;
    • Conferma il tuo ordine.

    Riceverete quindi un'e-mail di conferma dell'ordine da parte di Jacadi e un'e-mail da parte di Klarna che confermerà l'accettazione del pagamento rateale.

    I pagamenti saranno quindi ripartiti in 3 rate uguali:
    • La prima rata sarà pagata al momento della spedizione dell'ordine,
    • La seconda rata sarà pagata a 30 giorni, e
    • L'ultimo pagamento sarà effettuato a 60 giorni.

    Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla carta di credito inserita durante il processo di pagamento.
    Solo gli articoli effettivamente spediti determineranno l'importo delle detrazioni ripartite sulle rate.
    Se gli articoli vengono spediti in più colli, l'importo degli addebiti verrà ricalcolato per ogni spedizione.
    Klarna vi invierà un promemoria dei prossimi addebiti diretti 2 giorni prima della data di scadenza e una conferma dell'addebito diretto quando sarà effettivo.

    • Accedere al calendario degli addebiti diretti;
    • Posticipare gli addebiti diretti se non sono ancora stati programmati;
    • Pagare in anticipo gli addebiti diretti rimanenti.
    Qualsiasi addebito diretto programmato non può essere posticipato.

    Per maggiori informazioni su questa modalità di pagamento e sulle condizioni di ammissibilità, vi invitiamo a consultare il sito web del nostro partner, accessibile qui: Condizioni generali di Klarna

    Pagamento in più rate senza spese, sono idoneo?
    Per usufruire del servizio di pagamento in più rate senza spese o dell'opzione compra ora paga dopo, è necessario essere una persona fisica di età superiore ai 18 anni, risiedere in Italia e possedere una carta bancaria di debito valida (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron) e che Klarna abbia accettato la richiesta di finanziamento.
    Klarna è una società di pagamento indipendente e Jacadi non può influenzare questa idoneità.
    Per qualsiasi domanda sul pagamento con Klarna, si prega di contattare il servizio clienti Klarna.

    Perché Klarna non mi è stata proposta per il mio pagamento?
    Questa soluzione di pagamento in più rate senza spese non viene proposta sistematicamente al momento del pagamento perché dipende da algoritmi che tengono conto di un certo numero di fattori, quali: l'indirizzo indicato, l'importo dell'ordine, lo storico degli ordini precedenti, la categoria del prodotto.
    Il Paese dell'indirizzo di fatturazione e di consegna deve essere lo stesso (in caso contrario, Klarna non verrà proposto)

    Klarna: condizioni in caso di annullamento/restituzione?
    • In caso di annullamento dell'ordine: non verrà effettuato alcun addebito e Klarna annullerà tutti i futuri addebiti previsti.
    • Se si sceglie di restituire parzialmente l'ordine: Klarna modificherà tutti i futuri addebiti programmati e rimborserà qualsiasi importo dovuto.
    • Se si sceglie di restituire l'ordine per intero: Klarna modificherà tutti i futuri addebiti diretti e rimborserà l'importo dovuto.


    Gli eventuali rimborsi saranno effettuati sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'ordine.
    Le modifiche apportate saranno immediatamente visibili nell'applicazione Klarna e, se necessario, vi sarà inviata un'e-mail di conferma con il nuovo programma. Klarna: sicurezza delle informazioni di pagamento?
    Il nostro partner Klarna elabora le informazioni di pagamento in modo sicuro, in conformità alle normative vigenti. Nessun dato della carta viene trasmesso a Jacadi

    Klarna: Pagamento previsto ma nessun articolo ricevuto?
    Se non avete ricevuto i vostri articoli, contattate il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.

    Potete anche:
    • contattare il servizio clienti Klarna per posticipare la data di scadenza del vostro addebito diretto, oppure
    • mettere in attesa l'ordine tramite l'applicazione fino a quando non riceverete l'ordine.

    Per ulteriori informazioni Andate su Klarna.com

  • In pratica

    Come si aderisce al programma? Posso aderire online?

    È possibile aderire al Programma Fedeltà LE CLUB JACADI in tutti i negozi JACADI in Francia metropolitana o sul sito jacadi.fr aggiungendo al carrello l’articolo Adesione al Programma Fedeltà al momento dell'acquisto.

    Il mio account online è stato accorpato correttamente con il mio account in negozio?

    Il conto online e quello in negozio vengono riuniti automaticamente entro un massimo di 48 ore, se l'indirizzo e-mail comunicato in negozio è lo stesso di quello comunicato sul conto jacadi.fr. Per esserne certi, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

    Come si può usufruire delle vendite private?

    Verrai informato via e-mail o SMS della data di lancio delle Vendite Private. Le Vendite Private sono riservate esclusivamente ai clienti che hanno aderito al Programma Fedeltà di Jacadi.

    Quando posso usufruire del servizio "seconda vita alle scarpe"?

    Se sei iscritto/a al Programma Fedeltà puoi, durante tutto l’anno di adesione, portare presso i negozi JACADI (esclusi i corner, gli outlet e gli IDKIDS) le paia di scarpe JACADI usate del tuo bambino (esclusi stivaletti, pantofole e stivali da pioggia). In cambio, riceverai un buono acquisto di 15 euro da poter spendere subito per l’acquisto di un paio di scarpe nuove a partire da 49 euro. Il buono è valido solo in negozio, il giorno della consegna del vecchio paio di scarpe.

    Come/dove posso registrare la nascita del mio ultimo figlio?

    Per beneficiare del regalo di nascita, il Beneficiario deve, nel momento in cui si reca in negozio, informare JACADI della nascita del bambino e presentare, come prova, qualsiasi documento che attesti la sua identità e/o quella dei bambini registrati. Questa informazione e la presentazione di un qualsiasi documento che provi la sua identità e/o quella dei bambini registrati deve avvenire non prima del giorno della nascita ed entro i sei (6) mesi del bambino. Si noti che il Beneficiario non potrà ricevere il regalo di nascita se l'informazione in merito alla nascita del bambino e la presentazione del documento di identità del Beneficiario unitamente alla copia dell’atto di nascita del bambino intervengono oltre i sei (6) mesi del bambino. Quando viene inviato il buono compleanno del mio bambino/bebè ?

    Il Buono di compleanno di dieci (10) euro ti verrà inviato un (1) mese prima della data di compleanno del bambino tramite e-mail o SMS.

    Fino a che età il mio bambino/bebè può usufruire di un buono compleanno?

    Il tuo bambino può ricevere un Buono di compleanno fino al compimento del 12° anno di età inclu

    Quali sono le condizioni di utilizzo dei miei buoni? (durata di validità, utilizzo sul web)

    Il Buono Fedeltà e il regalo di nascita saranno trasmessi al Beneficiario tramite e-mail o SMS.Possono essere utilizzati dal Beneficiario in tutti i negozi JACADI per pagare un acquisto e/o per rinnovare l'adesione al Programma Fedeltà (escluse le spese di spedizione). I Buoni Fedeltà e Compleanno sono validi 3 mesi. La data di scadenza è indicata nell'area i Miei Vantaggi del tuo conto web. Devono essere utilizzati in una volta sola (indivisibili) e non sono né scambiabili né rimborsabili. È possibile utilizzarli anche sul web: al momento del pagamento del tuo carrello apparirà una riga con la dicitura "scegli il mio metodo di pagamento".
    Raccolta punti

    Come vengono calcolati i punti?

    Indipendentemente che siano effettuati in negozio (outlet, corner La Rinascente, punti vendita Idkids esclusi) o su Internet, gli acquisti effettuati consentono di accumulare punti; 1 punto equivale a 1 euro di acquisto.

    Le spese di spedizione sono comprese nella raccolta punti?

    No, le spese di spedizione non sono comprese nella raccolta dei punti.

    Dove si può seguire la raccolta punti?

    Il saldo punti può essere consultato su semplice richiesta direttamente in negozio, sul tuo cellulare sulla tua carta wallet o consultando lo scontrino dell'ultimo acquisto effettuato, o sulla tua Area Clienti.

    Per il momento, i punti accumulati non sono ancora consultabili nell'account online. Questa opzione sarà presto disponibile.

    Come vengono calcolati i punti quando acquisto un articolo in promozione?

    L'acquisto di un prodotto in promozione farà guadagnare punti solo sull’importo effettivamente pagato, cioè sul prezzo ridotto e non sul prezzo pieno.

    Accumulo punti quando utilizzo dei doni fatti sulla mia lista di nascita?

    Un acquisto effettuato dal titolare di una lista di nascita e pagato in parte con i doni disponibili E in parte con carta di credito sarà contabilizzato per l'importo pagato tramite carta di credito. Un dono effettuato su una lista di nascita sarà contabilizzato nella raccolta punti del Donatore.

    Accumulo punti quando utilizzo un buono acquisto o una carta regalo?

    L’acquisto effettuato e pagato in parte con un Buono acquisto / un Buono regalo E in parte con carta di credito sarà conteggiato per l’importo pagato con carta di credito. La raccolta punti avviene sull'importo effettivamente pagato, vantaggi esclusi.

    Quanto durano i punti?

    L'adesione al Programma Fedeltà LE CLUB JACADI è valida per un (1) anno e i punti raccolti vengono conservati per 3 anni. Al rinnovo dell’adesione, si ricomincia il conteggio dei punti da dove ci si trovava alla scadenza dell'adesione.

    Che cosa succede in caso di rimborso?

    In caso di reso e di richiesta di rimborso di un acquisto precedentemente contabilizzato, l'importo dell'acquisto effettivamente rimborsato verrà detratto dall’importo totale degli acquisti accumulati fino alla data del rimborso. Se l'acquisto in questione era stato pagato con un Buono Fedeltà, hai due possibilità: * i Buoni Fedeltà possono essere riaccreditati facendone richiesta al Servizio Clienti. * in negozio, ti potrà essere offerto un Buono regalo dell'importo del tuo Buono Fedeltà. Se si tratta di un cambio con un articolo più economico, l'importo rimborsato al cliente sarà detratto dal totale dei punti raccolti dal cliente alla data del cambio. Se si tratta di un cambio con un articolo più costoso, si pagherà la differenza. Questo importo aumenterà il totale dei punti raccolti alla data del cambio. Ho sentito parlare di un nuovo Programma Fedeltà per i clienti Jacadi, in cosa consiste?

    Le Club Jacadi è stato creato per essere ancor più generoso con i nostri clienti. Puoi ritrovare tutti i vantaggi e i motivi per i quali ti conviene diventare membro del Club Jacadi qui: link LP Jacadi

    Ero iscritto al vecchio ¨Programma Fedeltà: potrò mantenere i miei vantaggi come previsto per 1 anno?

    Sì, certo, la soddisfazione del cliente è fondamentale e conserverai ovviamente i tuoi vantaggi. Ad inizio settembre 2024 ti verrà inviata una specifica comunicazione in tal senso per presentarti il nuovo Programma Fedeltà Jacadi: Le Club Jacadi

    La validità dei Buoni Fedeltà e dei Buoni Compleanno cambierà nel nuovo Programma Fedeltà Le Club Jacadi ?

    No, i Buoni continueranno ad essere validi per 3 mesi.

    Ho diversi Buoni Compleanno: posso utilizzarli tutti contemporaneamente?

    Sì, a condizione che gli acquisti siano di importo minimo di 69 € con Buono compleanno da 10 €.

    Come funziona la Giornata eccezionale, nuovo vantaggio del Club Jacadi?

    In qualità di membro del Club Jacadi, usufruisci di uno sconto del 20% sullo scontrino il giorno che vuoi nel corso dell’anno. Valido in negozio e su jacadi.fr su un solo scontrino durante questa giornata. Non cumulabile con altre offerte promozionali in corso.
  • Carta e e-carta regalo Jacadi

    Come utilizzare una carta o e-carta regalo sul nostro sito?

    Per utilizzare una carta o e-carta regalo sul sito, devi prima aggiungerla al tuo account.

    Per farlo è molto semplice, vai su "Il mio account" e seleziona "Le mie carte regalo". Potrai quindi aggiungere il numero della tua carta e il codice pin (parte grigia da grattare sul retro della tua carta regalo). Al momento del pagamento del tuo ordine, tra i metodi di pagamento, potrai selezionare la carta regalo e l'importo che desideri utilizzare per pagare il tuo acquisto.

    Qual è la differenza tra una e-carta e una carta regalo?

    La e-carta regalo è una carta regalo smaterializzata. Può essere acquistata online. La carta regalo, si presenta sotto forma di una carta fisica, viene acquistata nei negozi. Entrambe le carte possono essere utilizzate online o nei negozi (eccetto corners).

    È possibile essere rimborsati con una carta regalo?

    Non è possibile essere rimborsati con una carta regalo.

    La carta regalo può essere rimborsata?

    La carta regalo è rimborsabile entro un mese a condizione che non sia stata utilizzato (integralmente o in parte). Per questo tipo di richiesta ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a servizioclienti@jacadi.it.

    La carta regalo può essere utilizzata durante un' operazione commerciale o in aggiunta a un buono fedeltà?

    Sì, le carte regalo e le e-carte regalo sono, come tutti i metodi di pagamento, combinabili con le nostre operazioni commerciali e i nostri vantaggi fedeltà.

    Per quanto tempo è valida una carta o e-carta regalo?

    Una carta regalo è valida un anno a partire dalla data di acquisto, una e-carta regalo è valida un anno a partire dalla data di invio al beneficiario.

    Cosa succede se l'integralità o una parte dell’ importo della carta o e-carta regalo non viene utilizzata dopo un anno?

    Qualsiasi importo non utilizzato un anno dopo l’acquisto/invio della carta andrà perso.

    Un’operazione commerciale può applicarsi su una carta o e-carta regalo?

    Le carte e le carte regalo non possono beneficiare delle operazioni commerciali.

    È possibile utilizzare una carta regalo su un sito Jacadi in un altro paese?

    Le carte e e-carte regalo sono utilizzabili solo sul sito e nei negozi del Paese in cui sono state rilasciate.

    Quali sono gli importi minimi e massimi che possono essere accreditati su una carta regalo?

    Una carta o una carta regalo può essere accreditata con importo che va da 10 a 300 euro.

    L'acquisto di una carta regalo fa guadagnare punti fedeltà?

    Come ogni acquisto Jacadi, anche quello di una carta o e-carta regalo permette fa guadagnare punti fedeltà se l'acquirente ha aderito al nostro programma fedeltà.

    Confezione regalo

    Come si effettua un ordine regalo?

    Alla conferma del carrello, ti invitiamo a selezionare "Desidero spedire il mio ordine in una confezione regalo Jacadi".

    Questo servizio è gratuito.

    In base al loro volume e al loro numero, gli articoli del carrello saranno suddivisi in una o più confezioni regalo.
    Il servizio di confezione regalo non è disponibile nei periodi di attività commerciale intensa (operazioni speciali, vendite private e saldi).

    Jacadi Stock e IdKids esclusi
  • Perché creare un account su jacadi.it ?

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    I miei dati personali sono protetti?

    I dati raccolti da Jacadi sono strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla società JACADI.
    Le informazioni personali sono necessarie per l'elaborazione, la spedizione degli ordini, la preparazione delle fatture e la lotta contro le frodi nei pagamenti, la raccolta di tali informazioni nel contesto della vendita a distanza è obbligatoria. Queste informazioni sono strettamente riservate e destinate esclusivamente alla società JACADI.
    I dati personali e le informazioni spontaneamente fornite attraverso le pagine del sito web www.jacadi.it, sono trattati dalla società Jacadi nel rispetto delle vigenti norme di legge di cui al D.Lgs. 196/2003. In particolare si informa che i dati, anche di natura sensibile e\o giudiziaria acquisiti, saranno trattati esclusivamente per rendere le informazioni ed i servizi richiesti ovvero, se necessario, per l’adempimento di obblighi di legge.

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    in caso di password persa, puoi ripristinarla facendo clic su "Il mio account" dalla home page di jacadi.it e quindi facendo clic su "Password dimenticata".
    Riceverai un'email entro massimo 30 minuti.
    Verifica anche la posta indesiderata o la spam.
  • Pagamento

    Quali sono le modalità di pagamento accettate?

    È possibile pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) o Paypal.

    Il mio pagamento è protetto?

    Per garantire la sicurezza dei pagamenti, la società JACADI si avvale del servizio di pagamento protetto Ogone – Ingenico Ecommerce Solutions. I dati bancari sono criptati (protocollo di sicurezza) e non sono visibili sulla rete Internet.

    Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

    Se hai ricevuto un codice promozionale utilizzabile su jacadi.it, puoi inserirlo durante l'effettuazione dell'ordine sulla pagina "Il mio carrello" nella casella "Codice promozionale". Lo sconto sarà effettuato, in caso di idoneità, e sarà applicato nel carrello.

    Ho un buono fedeltà/nascita/compleanno, come posso utilizzarlo?

    I buoni fedeltà, nascita o compleanno ancora disponibili ti saranno proposti durante la fase di pagamento dell'ordine.

    Dovrai selezionare i buoni fedeltà che desideri utilizzare al momento della scelta della modalità di pagamento.

    Consegna

    Dove si può far effettuare la consegna?

    La consegna può essere effettuata in tutta Italia, isole comprese.

    Quali sono le modalità di consegna? (metodo, costo, tempi)?

    Per soddisfare al meglio le tue esigenze, ti offriamo tre modalità di consegna*:
    - Consegna gratuita in uno dei negozi Jacadi/ punto di ritiro (negozi proposti durante la scelta della modalità di pagamento dell'ordine), tempo di consegna tra 5 e 10 giorni lavorativi
    - Consegna a domicilio tramite Colissimo International al costo di 5,90€, tempo di consegna tra 5 e 7 giorni lavorativi.
    - Consegna rapida in 24 ore a domicilio tramite UPS al costo di 12,90€, dal lunedì al giovedì (eccetto sabato e giorni festivi) in Italia.
    Per le isole, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.


    *Informazioni aggiuntive nelle nostre Condizioni generali di vendita.

    Come si può usufruire della consegna gratuita?

    Le spese di spedizione sono gratuite per tutte le consegne in negozio .

    Tracking dell'ordine

    Come è possibile seguire l'ordine?

    Una volta completato l'ordine, riceverai più email:
    • Un'email di conferma dell'ordine
    • Un'email di conferma della spedizione che includerà il numero di tracking
    • Un'email di disponibilità del pacco presso l'ufficio postale/il negozio Jacadi se hai scelto queste modalità di pagamento

    Se un articolo dell'ordine non è più disponibile, come mi sarà comunicato? Riceverò un altro pacco con l'articolo mancante?

    La disponibilità degli articoli ordinati è definitiva solo a partire dalla spedizione dell'ordine. Se un articolo non è più disponibile alla spedizione dell'ordine, riceverai un'email per informarti dell'articolo o degli articoli che non potranno esserti spediti.

    Pertanto, ti saranno addebitati solo gli articoli spediti perché non riceverai l'articolo mancante.

    È possibile annullare o modificare un ordine finalizzato?

    È possibile annullare un ordine fino a un'ora prima della sua finalizzazione o, al più tardi, prima delle 23:00 se l'ordine è stato effettuato dopo le 22:00.
    Per farlo, accedi alla tua area personale, in "I mie ordini e i miei resi", seleziona l'ordine interessato e fai clic su "Annulla".

    Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato finalizzato.

    Il mio ordine è stato annullato, cosa devo fare?

    Se ricevi un'email in cui si dice che il tuo ordine è stato annullato, ti invitiamo a rivolgerti al Servizio clienti.

    Per quanto tempo sarà disponibile il mio ordine in negozio?

    Gli ordini effettuati in negozio devono essere ritirati entro un termine massimo di 2 mesi dalla ricezione da parte dell'utente dell'email o dell'SMS che lo informa della disponibilità del suo ordine in negozio. Nel caso in cui l'ordine non venga ritirato entro questo termine, gli articoli ordinati saranno rimessi in vendita nel negozio e l'utente potrà ottenere il rimborso dell'ordine facendone richiesta al Servizio clienti Jacadi.

    Resi e rimborsi di un articolo acquistato online

    Come è possibile farsi rimborsare per un articolo acquistato online?

    Il rimborso di un articolo acquistato su jacadi.it può essere effettuato in uno dei nostri negozi (eccetto corner La Rinascente) presentando la fattura elettronica (disponibile nel tuo account) o tramite rinvio al magazzino allegando il modulo di reso. Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi rinviarlo accompagnato dal modulo di reso (scaricabile qui modulo di reso) in uno di questi negozi Jacadi in Italia: Bari, Bologna, Bolzano, Cosenza, Firenze, Milano 22 Marzo, Milano City Life, Orio al Serio, Palermo, Roma EUR, Roma in Lucina, Torino, Varese, Venezia, Verona. Trova l'indirizzo qui.

    Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine.

    Come riceverò il rimborso del mio ordine effettuato online?

    Sarai rimborsato tramite riaccredito della modalità di pagamento/carta di credito utilizzata per l'ordine iniziale.

    Quando riceverò il rimborso del mio ordine?

    Il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi circa dalla data di rimborso in negozio o di ricezione dell'ordine dal nostro magazzino.

    Ho fatto un regalo che non è stato gradito, posso farmi rimborsare?

    Per ragioni fiscali specifiche all’Italia, il cambio degli articoli comprati su jacadi.it non sarà possibile presso i nostri negozi. Resterà invece sempre disponibile l'opzione del rimborso.

    È possibile ottenere un rimborso per un regalo acquistato su jacadi.it (la carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine iniziale sarà riaccreditata). Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato acquistato/ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi rinviarlo accompagnato dal modulo di reso (scaricabile qui modulo di reso) in uno di questi negozi Jacadi in Italia: Bari, Bologna, Bolzano, Cosenza, Firenze, Milano 22 Marzo, Milano City Life, Orio al Serio, Palermo, Roma EUR, Roma in Lucina, Torino, Varese, Venezia, Verona. Trova l'indirizzo qui.

    Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine.

  • Indirizzi dei nostri negozi

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    Reso e cambio di un articolo acquistato in negozio

    Come è possibile fare un reso per un articolo acquistato in negozio?

    Il rimborso non è possibile per un articolo acquistato in negozio. Solo il cambio è possibile per un articolo acquistato in un negozio Jacadi e dovrai presentare lo scontrino. Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato acquistato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, è possibile ottenere un cambio in tutti i negozi Jacadi* del tuo paese di acquisto presentando lo scontrino.

    * Corner, Jacadi Stock e IdKids esclusi
  • Vorrei aprire un negozio Jacadi in franchising, come devo fare?

    Se desideri aprire un negozio Jacadi in franchising, compila questo modulo:

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    Vorrei entrare a far parte dell’universo Jacadi, come devo fare?

    Siamo lieti dell'interesse dimostrato per il nostro marchio ed è per questo che ti invitiamo a consultare le nostre offerte di lavoro e creare il tuo profilo sul nostro sito dedicato alle carriere IDgroup.

    Vorrei che il mio bambino partecipasse a una campagna fotografica Jacadi, come devo fare?

    Attualmente Jacadi seleziona unicamente bambini iscritti ad agenzie di casting a loro dedicate e sul territorio francese. Per ragioni di ordine legale, non accettiamo alcuna candidatura spontanea.

    Sono un fornitore di servizi e vorrei propormi a Jacadi, come posso fare?

    Ti invitiamo a farci pervenire la tua offerta di servizio tramite posta all'indirizzo:

    Jacadi SAS
    32 rue Guersant
    75017 Paris
    France

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