Scopri la gamma di pantaloni e calzoni per bambino: Jeans, pantaloni in velluto, in denim e calzoni in cotone e cachemire... Dei vestiti neonato per bambina e per bambino pensati per un massimo di dolcezza e comfort dal 1 mese ai 12 mesi.
18 articoli trovati Pantaloni leggings e pantaloncini
Attendere prego ...
Filtra per
Ordina per
-50%
-50%
-50%
-50%
-50%
-50%
Pantaloni per bambini: una vasta scelta di modelli per tutti gli stili
Vestire il vostro bambino dando priorità al comfort è ovviamente necessario. Con un tocco di eleganza, è ancora meglio. Basici o un po' originali, ma sempre chic, i pantaloni per bambini Jacadi vestono il vostro piccolo nel modo più carino possibile. Facili da indossare grazie alla loro vita elastica, accompagnano il vostro piccolo nelle sue prime avventure senza ostacolarlo o comprimerlo. Che vogliate completare il guardaroba del vostro bambino o che siate alla ricerca di idee per regali di nascita per uno dei vostri cari, scegliete tra le nostre incantevoli creazioni.
Pantaloni, leggings, shorts: per quali occasioni?
Fin dai suoi primi istanti di vita, il vostro bambino avrà bisogno di un abbigliamento comodo, in grado di adattarsi a tutte le situazioni. Per accompagnarlo nelle sue prime scoperte della vita, il legging è un'ottima opzione. Morbido e resistente allo stesso tempo, non ha né bottoni né tasche che possano ostacolarlo. Perfetto da abbinare agli abiti di tutti i giorni, i genitori lo apprezzano anche per la sua praticità: veloce da indossare, è ideale per il cambio. Quando le temperature si addolciscono, sostituitelo con un grazioso paio di shorts, da abbinare a vestiti di tutti i giorni o più eleganti, a seconda dello stile di abbigliamento che preferite.
Il pantalone vero e proprio, invece, è più adatto alle grandi occasioni. Da abbinare a un body e a un cardigan, ad esempio, sarà perfetto per ogni tipo di evento: battesimi, matrimoni... Da Jacadi, immaginiamo pantaloni per bambini maschi e femmine pieni di dolcezza e tenerezza, sia nei colori che nella forma o nei dettagli. Bottoni decorativi a ponte, dettagli a costine, taglio aderente... Per permettere al bambino di sentirsi a suo agio, alcuni dei nostri modelli di pantaloni e leggings sono addirittura senza cuciture.
Abbigliamento per neonati: quali materiali scegliere?
Sia d'estate che d'inverno, i materiali naturali e traspiranti, come il lino o il cotone, sono i più adatti ai bambini. Da Jacadi, ci concentriamo sul cotone biologico. Più rispettoso dell'ambiente e non trattato, protegge la pelle delicata del bambino: niente arrossamenti, irritazioni o prurito a contatto con la pelle. Al tatto, il cotone biologico è inoltre più morbido rispetto al cotone classico. Il vostro piccolo saprà sicuramente apprezzarlo. Il lino, che compone anche alcune delle nostre creazioni, è un tessuto apprezzato per la sua morbidezza e le sue proprietà termoregolatrici. Durante l'estate, manterrà il bambino al fresco. Il lino è un materiale ipoallergenico, adatto alla pelle dei bambini piccoli.
Inoltre, sviluppiamo pantaloni per bambini 100% cachemire. Morbido per eccellenza, questo materiale avvolgerà il vostro bambino in tenerezza e proteggerà la sua pelle. Grazie alle sue proprietà isolanti combinate con una grande leggerezza, il cachemire manterrà il vostro bambino al caldo e potrete persino farlo indossare nelle mezze stagioni.
I jeans per bambini, comodi e chic
Se c'è un pantalone per bambini adatto a tutte le occasioni e a tutti gli stili, è il jeans. Sia casual che elegante, è versatile per un look sempre elegante, qualunque sia l'abbinamento di vestiti. Per una passeggiata al parco, un giorno all'asilo, un weekend dai nonni o un grande evento come il battesimo del vostro piccolo... Il jeans è un capo multifunzionale e indispensabile da avere nell'armadio.
Come gli altri nostri pantaloni per bambini, i jeans dedicati ai più piccoli firmati Jacadi puntano sulla comodità e sull'eleganza alla francese. Leggeri per i giorni di sole, foderati per affrontare il freddo invernale, blu scuro, nero o ancora sbiadito: quale sarà la tendenza per il vostro bambino?