411 articoli trovati Nascita
Attendere prego ...
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
-30%
Quali vestiti scegliere per un bambino appena nato?
Qualunque sia la stagione, l'arrivo del bambino viene preparato anche con dei bei vestiti! Naturalmente, la culla del bambino, i pannolini e gli accessori per il cambio o i prodotti per la cura del bambino sono un must quando si tratta di anticipare l'arrivo del nuovo arrivato. Ma non dimenticate i vestiti per la nascita. Un'esigenza, per far sì che il nostro neonato sia sempre pulito e comodo. Perché con la gamma di abiti e accessori Jacadi per la nascita, si può garantire l'essenziale senza mai rinunciare allo stile senza tempo di Jacadi Paris: uno spirito di poesia e morbidezza, con uno stile sobrio ed elegante, con sottili note di un retrò sempre contemporaneo.
Ordina i vestiti invernali per un neonato
In inverno, i vestiti e gli accessori per la nascita del bambino devono essere abbastanza caldi e isolanti da proteggere il neonato dal freddo, ma anche molto morbidi, poiché la pelle del bambino è fragile e sensibile. Ecco perché i vestiti per la nascita del bambino sono sempre disegnati con la morbidezza in mente.
Per un bambino alla nascita, pensa ad un pigiama di velluto: prendine diversi, almeno 6 per cominciare. Alla nascita, il bambino è molto spesso in pigiama... E, tra il biberon e il pianto del neonato, ne sporca un certo numero. Per l'inverno, i pigiami per la nascita del neonato combinano dettagli caldi e irresistibili: colletti tondi o smerlati, dettagli in tessuti Liberty... Sin da piccolo, il neonato ha diritto allo stile, con Jacadi Paris.
Pensa anche ai maglioncini e alla maglieria in misto lana, per neonate o neonati. Naturalmente, pensa anche ai cappelli, che copriranno la testa del bambino, ai calzini e alle scarpine... Scegli anche dei body a maniche lunghe da neonata o da neonato: ne servono almeno otto nel guardaroba del bambino alla nascita, di cotone morbidissimo, perché probabilmente è quello che il bambino userà di più. Per uscire, il bambino avrà bisogno della sua tuta imbottita. È inoltre possibile selezionare gli accessori morbidi di Jacadi, in particolare le piccole coperte che permetteranno al bambino di essere infilato nel passeggino quando esce.
Pensate anche a morbidi asciugamani e teli da bagno per avvolgere il bambino e asciugarlo dopo ogni bagno. Soprattutto in inverno, vi permetteranno di circondare il bambino in un morbido nido e di tenerlo sempre al caldo.
Ordina i vestiti estivi per un neonato
In estate, anche quando fa caldo, il bambino non deve essere lasciato nudo, soprattutto quando dorme. Ha bisogno almeno di un piccolo body (body da neonato o body da neonato) fatto di fibre naturali, per assorbire il sudore ed evitare che non sia protetto dalle correnti d'aria.
In estate, piccoli pantaloni e salopette di tela vestiranno il bambino. Non dimenticare i calzini, perché il bambino nel passeggino non deve essere lasciato con i piedi per aria: anche la sua pelle è sensibile e deve essere protetta dai raggi del sole. Per il bambino, quindi, inseriremo nell'armadio del parto calzini, sandaletti e scarpette. Per un bambino nato in estate, il guardaroba del parto dovrebbe contenere anche un piccolo cappellino, che aiuterà a tenerlo al sicuro - anche se, va da sé, il bambino non dovrebbe stare al sole.
Non dimenticare anche che puoi creare una lista di nascita con Jacadi Paris: un modo pratico e semplice per far sapere ai vostri cari e alla vostra famiglia cosa vi manca per il bambino.