Il mio carrello è vuoto...
Mi collego per trovare i miei articoli salvati
e i miei vantaggi Fedeltà se sono un membro.
Un anno di vantaggi
e privilegi
a 5 euro
-
Veri privilegi>
Offerte in anteprima ed esclusive
-
Un piccolo gesto responsabile
-15€ su un nuovo paio di scarpe per ogni paio di scarpe Jacadi restituitonote*
-
Il suo tempo è prezioso
Due mesi per scambiare o ottenere il rimborso
*Vedi le condizioni generali di utilizzo.
Domande frequenti
Sì, sia che vi iscriviate online che in negozio, il vostro programma funzionerà sia sul sito che in negozio. Ogni acquisto vi fa guadagnare punti al ritmo di 1 punto per ogni euro speso ( 1€ =1 punto). Al raggiungimento di 200 punti, riceverete un buono fedeltà di 10 euro via e-mail o SMS. Il buono sarà ugualmente disponibile direttamente sul sito. Il buono fedeltà è valido per 3 mesi; può essere utilizzato in un'unica soluzione (non frazionato), sia sul sito Jacadi che nei negozi Jacadi in Italia (esclusi i factory outlete i negozi Idkids) .Il buono non è né scambiabile né rimborsabile.
L'adesione al programma fedeltà Le Club Jacadi è valida per un anno. Verrete informati 45 giorni prima della data di scadenza tramite il sito web e via e-mail. La quota di adesione annuale è di 5€ ( cinque € ). L'iscrizione non si rinnova automaticamente.
Al momento del rinnovo, il saldo dei punti accumulati viene conservato per un periodo limitato di 3 anni dalla data di scadenza dell'iscrizione al programma fedeltà. Dopo questo periodo, il saldo dei punti accumulati sarà cancellato se l'iscrizione è scaduta. Se si rinnova l'iscrizione prima della data di scadenza iniziale, l'iscrizione sarà prolungata dello stesso numero di giorni. La durata sarà quindi di un anno a partire dalla data di scadenza dell'iscrizione attuale.
Non è possibile acquistare prodotti "virtuali" con i buoni fedeltà. Non è possibile rinnovare la propria fedeltà, acquistare una carta regalo elettronica o fare una donazione a una lista di nascita.
I punti vengono accreditati 24 ore dopo l'acquisto in negozio e circa 72 ore dopo l'acquisto sul nostro sito (il giorno successivo alla spedizione dell'ordine). Potete controllare in ogni momento il vostro saldo punti: in negozio, sul vostro cellulare, nella vostra Wallet card, consultando lo scontrino dell'ultimo acquisto o nella vostra area clienti.